5X1000
5 X 1000!

Destinare 5×1000 all’Associazione il Disegno, significa offrire il proprio aiuto alla comunità!

IL 5×1000 INFATTI, NON COSTA NULLA E NON E’ OBBLIGATORIO MA, IN MANCANZA DI TALE SCELTA VIENE ACQUISITO DALO STATO, trattandosi di quota IRPEF già prevista.
Inoltre, non rappresenta un’alternativa all’8×1000, destinato allo stato e alle confessioni religiose, ma un’ulteriore possibilità.

Se non sai a chi devolverlo, DONALO alla nostra Associazione, aiutandoci a sostenere le nostre attività e i progetti con i ragazzi disabili, come la vacanza estiva, lo spettacolo teatrale, gli incontri del sabato pomeriggio e il centro estivo.

COME SI DONA IL 5×1000 al Disegno?
Basta una firma nella tua Dichiarazione dei Redditi!
Inserisci il codice fiscale 90008910409 e la tua firma nel campo “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

POSSO DONARE IL MIO 5×1000 ANCHE SE NON DEVO PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI?
Sì! Se hai ricevuto il CU dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, recati presso gli uffici postali o ad un CAF o utilizza il servizio telematico dell’Agenzia delle Entrate.

E RICORDA, QUEST’ANNO HAI TEMPO FINO AL 2 OTTOBRE 2023!